Affissione di manifesti commerciali

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

È possibile consultare:

Iter

Il Comune si occuperà dell'affissione diretta dei manifesti tenendo conto delle richieste del proponente (tempi e luoghi), compatibilmente con la disponibilità degli spazi.

La consegna dei manifesti deve avvenire almeno 5 giorni lavorativi prima della data di uscita pianificata, nei giorni di lunedì e/o venerdì, avendo provveduto al pagamento del canone con il modello PagoPA rilasciato dall’ufficio competente.

Consegna manifesti:

Piazza della Libertà, 4 – Settimo Torinese – Palazzo Comunale

Esclusivamente nei seguenti giorni ed orari:

  • Lunedì, martedì, giovedì, e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • Mercoledì chiuso.
Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Alla conferma della prenotazione degli spazi è previsto il pagamento PagoPA inviato dall’ufficio competente.


Procura
L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di pubblica affissione di manifesti
Copia del documento d'identità
Disegno dei mezzi pubblicitari

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:37.03