Le domande possono essere presentate esclusivamente durante il periodo di apertura del bando.
Si accede tramite SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS).
Alla chiusura del bando, il Servizio Politiche per l'Abitare e Sostegno al Reddito del Comune di Settimo Torinese in seguito all’istruttoria delle domande pervenute, all’eventuale richiesta di chiarimenti e all’effettuazione dei sopralluoghi necessari, inoltrerà le domande alla commissione regionale, la quale provvederà:
alla formazione della graduatoria provvisoria, previa valutazione dei requisiti e attribuzione dei punteggi
all'esame degli eventuali ricorsi da presentarsi entro 30 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria
alla formulazione della graduatoria definitiva, che conserverà la sua efficacia fino a quando non sia sostituita da una nuova graduatoria generale.
Il bando è aperto dal 30/05/2025 al 30/08/2025.
Non verranno accettate le domanda presentate fuori dai termini indicati.
Per i soli lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 30 giorni e avrà scadenza il giorno 29/09/2025 con le medesime modalità.
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: Al termine dell'istruttoria, le pratiche verranno trasmette alla Commissione Assegnazione Alloggi per la graduatoria
Accedi al servizio
La presentazione telematica dell'istanza non è disponibile
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.