Compensazione tra crediti e debiti tributari

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

In Comune di Settimo Torinese …

La documentazione attestante i versamenti tributari effettuati riguarda la quietanza.

Iter

Il Comune, nei termini consentiti dalla legge, procederà al controllo della compensazione effettuata emettendo, per gli eventuali errori o omissioni commessi, apposito avviso di accertamento. 

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di compensazione tra crediti e debiti tributari
Copia del documento d'identità
Documentazione attestante i versamenti tributari effettuati
Documentazione attestante il titolo di erede o tutore legale dell'intestatario del tributo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/09/2024 14:42.40