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Affissione di manifesti funebri

(urn:nir:stato:decreto.legislativo:1993-11-15;507~art3)
  • Servizio attivo
Affissione di manifesti funebri

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Per la richiesta affissione di manifesti funebri scrivere al seguente indirizzo mail: pubblicita.affissione@comune.settimo-torinese.to.it

È necessario inviare il modulo richiesta posizione funebri, completo in tutte le sue parti, a cui l’ufficio preposto darà riscontro tempestivamente.

Scarica il modulo "richiesta posizione funebri"

Le affissioni, con caratteristica di urgenza, saranno eseguite con l’avvenuto versamento del canone (rilasciato dall’ufficio competente) e consegna dei manifesti entro le ore 12.30 dello stesso giorno di richiesta.

Per tutte le informazioni contattare i seguenti numeri 0118028806 – 0118028809.

È possibile consultare:

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Morte
Categorie:
  • Anagrafe e stato civile
Ultimo aggiornamento: 09/12/2024 11:42.01

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