Il Comune si occuperà dell'affissione diretta dei manifesti tenendo conto delle richieste del proponente (tempi e luoghi), compatibilmente con la disponibilità degli spazi.
La consegna dei manifesti deve avvenire almeno 5 giorni lavorativi prima della data di uscita pianificata, nei giorni di lunedì e/o venerdì, avendo provveduto al pagamento del canone con il modello PagoPA rilasciato dall’ufficio competente.
Consegna manifesti:
Piazza della Libertà, 4 – Settimo Torinese – Palazzo Comunale
Esclusivamente nei seguenti giorni ed orari:
Lunedì, martedì, giovedì, e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
Mercoledì chiuso.
Domanda di pubblica affissione di manifesti
Copia del documento d'identità
Disegno dei mezzi pubblicitari
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Alla conferma della prenotazione degli spazi è previsto il pagamento PagoPA inviato dall’ufficio competente.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.