A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Le domande possono essere presentate esclusivamente durante il periodo di apertura del bando.
Il bando è attualmente chiuso. Non verranno accettate le domanda presentate successivamente al 16/04/2021.
Le domande possono essere presentate dai i soli cittadini italiani iscritti all’Anagrafe degli Italiani residenti all’Estero (AIRE) del Comune, per i quali la raccolta della domanda è prorogato fino al 16/05/2021.
Alla chiusura del bando, fatta a cura dal Servizio Casa e Emergenza abitativa del Comune di Settimo Torinese in seguito dell’istruttoria delle domande pervenute, all’eventuale richiesta di chiarimenti e all’effettuazione dei sopralluoghi necessari, inoltrerà le domande alla commissione regionale, la quale provvederà:
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio